Echo Show, uno Spot con schermo da 10”

Echo Show
Echo Show

Ho un Amazon Echo Spot sul comodino del letto. Il dispositivo è un Echo munito di uno schermo da 2,5”. Un display molto piccolo, utile solo per le operazioni base, per esempio per vedere video notizie o osservare una videocamera a distanza. Se vorreste uno schermo più grande ora c’è l’Echo Show.

Questo dispositivo, a differenza di quello più piccolo, ha uno schermo da 10”. Questo consente di fare tutte le cose dello Spot, ma anche di più. Per esempio è possibile usarlo per vedere in streaming i film e telefilm presenti nel catalogo di Amazon Prime.

L’Echo Show, inoltre, ha un audio migliore grazie al doppio driver da 2” con radiatore passivo dei bassi. Integra Zigbee per gestire la domotica con questo protocollo. Misura 246 x 174 x 107 mm. Il peso è di 1,75 KG.

L’Echo Show è ideale per la cucina, per poter vedere video tutorial per le ricette, oppure per la scrivania per gestire videochiamate con Alexa. Lo si può ordinare su Amazon per 229,99 € invece di 249,94 € nel periodo di lancio. Le spedizioni partiranno dal 27 febbraio.

Cosa ne pensi?