Vi chiedono di fare un video al volo per promuovere qualcosa o per raccontare un progetto. Dovete farlo per Twitter, Facebook, LinkedIn, Instagram e YouTube. Che fate? Andate in giro con il vostro iPhone a realizzare clip, per poi tornare a casa o in ufficio e sperare di avere materiale sufficiente per realizzare il montaggio?

Potreste anche usare Wave.video. Si tratta di un servizio online che contiene ben 200 milioni di clip video in alta risoluzione. Quello che dovrete fare è cercare e selezionare le clip che fanno al vaso vostro, impilarli, inserire del testo e una musica di sottofondo.

In pochi passaggi, senza spostarvi dalla scrivania, avrete il vostro video pronto per essere condiviso. Il servizio ha di base 30 formati già predisposti per realizzare i video per i social network. Volendo potete anche caricare le vostre clip da impilare con le altre.

L’abbonamento a vita che vi propongo è per il piano Creator. Questo consente di realizzare video in formato HD lunghi info a 1 minuto. Il prezzo base è di 8,25 $ al mese, ma in questa pagina potrete comprare un abbonamento a vita per 29 $ oppure un abbonamento per un anno per 9 $.

Leave a comment

Cosa ne pensi?