Wynd Plus Smart Personal Air Purifier

Negli ultimi anni stiamo ponendo maggiore attenzione alla qualità dell’aria, soprattutto nel luogo di lavoro o a casa. L’inquinamento nelle grandi città è sempre un problema e le reazioni allergiche, come le difficoltà respiratorie, sono dietro l’angolo.

Di solito gli ambienti chiusi si puliscono mediante il sistema di areazione dei climatizzatori. A casa spesso si usa il purificatore. Se lavorate in un open space e non c’è sistema di filtraggio potrete averne uno tutto vostro con Wynd Plus.

Grande quanto una bottiglia d’acqua, questo sistema utilizza un filtro interno per creare una sorta di bolla d’aria pulita intorno alla scrivania. Il suo filtro elimina i germi, lo sporco, il fumo e altri elementi nell’aria con un filtro di qualità medica.

Un’app per iPhone vi consente anche di osservare la qualità dell’aria della vostra postazione, per verificare se è necessario accenderlo e il progresso raggiunto durante l’utilizzo.

Grande 17 x 9 x 9 cm, pesa 434 grammi. La batteria interna fornisce fino a 8 ore di filtraggio. Al momento il Wynd Plus Smart Personal Air Purifier si vende nell’Apple Store americano per 199,95 dollari.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?