WWDC 2019: la data ufficiale è dal 3 al 7 giugno

WWDC 2019
WWDC 2019

Forse questa è una delle rare volte dove non solo conosciamo la data del prossimo evento di Apple, vale a dire il 25 marzo, ma conosciamo addirittura la data dell’evento ancora dopo, vale a dire il 3 giugno. Una coincidenza astrale che probabilmente, come tutti i fenomeni celesti, si ripeterà solo tra 100 anni.

La società di Cupertino, infatti, ha ufficializzato la data per la WWDC 2019: l’evento dedicato agli sviluppatori. Come si evince dal sito ufficiale, sappiamo che la prossima conferenza sarà organizzata il 3 giugno e continuerà, con workshop e seminari, fino a 7 di giugno.

La grafica questa volta utilizza delle linee al neon. Non sappiamo se indica qualcosa per la grafica dei prossimi sistemi operativi, come iOS 13 o macOS 10.15. Lo slogan è “Write Code. Blow mind”. Vale a dire scrivete codice, sorprendete le persone.

La società terrà l’evento a San Jose, come lo scorso anno, nei pressi dell’Apple Park. La vendita dei biglietti inizierà dal 20 marzo alle 17:00 del luogo, vale a dire che in Italia sarà l’una di notte del 21 marzo. Il costo del biglietto, che permette di accedere a tutti gli eventi, è di 1.599 $. La selezione sarà random come ogni anno.

Gli studenti potranno chiedere una borsa di studio per partecipare dal 25 marzo alle 17:00, vale a dire all’una di notte del 26 marzo.

Cosa ne pensi?