iPhone salva un uomo da una freccia

L’iPhone è resistente all’acqua, ma è anche resistente ai proiettili? Ovviamente no. Ma se si è abbastanza fortunati e non è arrivata la propria ora per morire, si potrebbe sopravvivere anche a questo. Lo dimostrano alcuni casi in passato.

Per la prima volta però, un iPhone ha salvato un uomo non da un proiettile, ma da una freccia. È successo in Australia, nella città di Nimbin, dell’ara di New South Wales. Un uomo di 43 anni, verso le 9 del mattino, ha notato un suo vicino di casa armato di arco e frecce.

L’uomo aveva preso l’iPhone per fotografare la scena, quando è stato preso in pieno da una freccia scoccata dal vicino. Probabilmente alla base del gesto ci sono dei dissidi di cattivo vicinato.

Fatto sta che l’uomo si è salvato. Ha solo registrato un graffio, ma non sono stati richiesti giorni di ricovero. Il suo iPhone è ovviamente distrutto. Curioso vedere anche la protezione sullo schermo colpita e staccata dal dispositivo.

Il Freccia Verde della situazione, un uomo di 39 anni, è stato ovviamente arrestato. Il verdetto arriverà il prossimo 15 aprile.

Cosa ne pensi?