AirPods 2

Qualche giorno fa Apple ha iniziato le vendite della seconda generazione delle AirPods. Si tratta di un nuovo modello, immutato nel design, che fornisce maggiore autonomia della batteria, un collegamento veloce con i dispositivi (grazie al nuovo chip H1), minore latenza (-30%) e il comando Hey Siri sempre disponibile.

Se avete ancora il vecchio modello, come me, sappiate che c’è una piccola novità anche per noi. Apple ha rilasciato un aggiornamento del firmware delle AirPods di prima generazione. Il nuovo firmware è la versione 6.3.2 e si tratta di un notevole balzo in avanti, considerando che la versione precedente era la 3.7.2.

Non esiste un changelog ufficiale del nuovo firmware. Chi lo ha fatto, però, dichiara che il collegamento tra le AirPods e i dispositivi sia diventato più reattivo. Quando si apre il case delle AirPods il collegamento con l’iPhone è più veloce.

Per verificare quale versione avete andate collegate le AirPods all’iPhone. Aprite la custodia e poi in iOS andate in Impostazioni > Generali > Info. Troverete la voce AirPods dove potrete leggere quale versione avete.

Per aggiornarle assicuratevi di aver scaricato iOS 12.2 e tenete l’iPhone e le AirPods sotto una rete WiFI.

Trovate le nuove AirPods su Amazon, sia nella versione classica che in quella con case a carica ad induzione.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?