L’Apple Store della 5° Strada di New York invasa dagli insetti

Uno dei monumenti più fotografati di New York è il cubo di cristallo dell’Apple Store della 5° Strada. In realtà lo era, perchè il negozio è in ristrutturazione ormai da 4 anni. La sua apertura dovrebbe essere imminente, ma intanto è aperto un negozio momentaneo vicino. Nel palazzo a fianco, dove appariva il negozio di giocattoli FAO Schwarz.

Come riporta il New York Post, questo negozio avrebbe qualche problema con gli scarafaggi. Diverse segnalazioni riportano invasioni di insetti in varie parti del negozio, come i tavoli del secondo piano, gli armadietti dei dipendenti e gli uffici dei manager.

Non si sa da cosa sia dipeso l’ondata degli insetti. I dipendenti ascoltati dalla testata sospettano che siano portati dai barboni che spesso, di notte, entrano nel negozio per riscaldarsi dal freddo inverno di New York. Il punto vendita, infatti, è aperto tutti i giorni dell’anno 24 ore al giorno.

Ad ogni modo la società avrebbe già attivato la squadra di disinfestazione chiudendo, momentaneamente, le porte del negozio per 6 ore. L’invasione degli insetti sarebbe stata quindi domata. Almeno al momento.

2 Comments

  1. Errori ortografici frequenti. Qui persino sul titolo. Consiglio di usare un semplice correttore automatico o un evidenziatore di errori ortografici.. Davvero non riesco più ad accettarlo. Ti seguo da tantissimo, perciò non vederla come una critica di uno che guarda e passa. Comunque sia grazie per tutti i tuoi articoli che pubblichi ogni giorno.

Cosa ne pensi?