Kuo: i prossimi iPhone avranno una fotocamera frontale da 12 megapixel

Punti neri, brufoli, occhiaie? Se volete nasconderli vi conviene applicare un potete filtro levigante con i prossimi iPhone. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, infatti, i prossimi iPhone vedranno un notevole miglioramento del comportato fotografico.

L’analista prevede almeno 12 megapixel nella parte anteriore, contro gli attuali 7 megapixel. Tutti e tre i modelli avranno il sistema TrueDepth per sfocare lo sfondo e applicare l’effetto Ritratto.

Si asserisce, ancora una volta, la presenza della tripla fotocamera sul retro: tutte e tre da 12 megapixel ciascuna e prodotte da Sony. Una di queste tre consentirà di applicare un grand’angolo per fotografare una porzione di scena più ampia.

Il modello da 6,1”, vale a dire il successore dell’attuale iPhone XR, dovrebbe avere una doppia fotocamera e non tre. In questo caso, dichiara Kuo, assisteremo ancora all’uso dello schermo Retina Display.

Infine, dichiara l’analista, le tre lenti dovrebbero essere integrate così bene nel design da non risultare appariscenti. Vedremo se tutto questo sarà vero il prossimo settembre, quando la società dovrebbe presentare i nuovi dispositivi.

One Comment

Cosa ne pensi?