Spansive Source, la base che carica fino a 6 dispositivi contemporaneamente

Nella concezione dell’AirPower, quando esisteva ancora, c’era la necessità di ricaricare tutti i dispositivi che un utente Apple potesse usare durante il giorno: iPhone, Apple Watch e AirPods. Ma se si avesse l’esigenza di ricaricare più dispositivi?

Per esempio potremmo avere la necessità di ricaricare più device durante un evento, come un compleanno o una semplice riunione. A tal proposito Spansive ha creato il Source. Si tratta di un caricabatterie elegante che carica fino a 6 dispositivi contemporaneamente.

A forma di piramide, per poter appoggiare 4 smartphone sulla superficie a carica ad induzione, presenta anche due porte USB per attaccare il classico cavetto e caricare altri iPhone o anche degli iPad che, come saprete, non supportano la carica ad induzione.

Il Source ha un firmware aggiornabile, quindi in futuro potrebbe capitare che sia potenziato per erogare più energia. Grande 13,5 x 17 x 18,5 cm, pesa 730 grammi. La potenza totale è di 65 watt. Se si ricaricano 4 dispositivi con la carica ad induzione questi ricevono 5 watt di energia, mentre le porte USB ne ricevono 12 watt.

Il dispositivo si vende nel sito ufficiale per 189 $. Le spedizioni partiranno da fine maggio.

Cosa ne pensi?