BookBook di TwelveSouth arriva in una nuova versione

Vi ho parlato della custodia BookBook di TweveSouth diverse volte. L’ho fatto perché è una delle più originali sul mercato. Inserendola a protezione dei vostri dispositivi della Mela, come un iPhone o un iPad, potrete trasformare questi in dei libri.

Il design utilizzato per le custodie, infatti, ricorda molto i vecchi volumi dell’800. Di quelli che formano antiche librerie. Ora la società arriva con una nuova versione che, stando al gioco, chiamano BookBook vol.2.

Costruite per i nuovi iPad Pro, offrono l’accesso a tutta la superficie del tablet per consentire un utilizzo migliore, visto che i nuovi tablet non hanno cornici. C’è anche lo spazio per tenere al sicuro l’Apple Pencil che si attacca magneticamente al dispositivo.

BookBook è compatibile con gli iPad da 11” e da 12,9”. Nel primo caso misura 271 x 206 x 24 mm, mentre nel secondo 303 x 243 x 24 mm. La chiusura è garantita da una sicura zip che percorre tre lati. Il prezzo di vendita è di 89,99 $ per il primo e 99,99 $ per il secondo.

Cosa ne pensi?