Harry Potter: Wizards Unite è ora disponibile nell’App Store

Harry Potter: Wizards Unite

Ve lo avevo annunciato lo scorso marzo. Dopo mesi di attesa arriva uno dei titoli più importanti dell’anno. Harry Potter: Wizards Unite è infatti disponibile al download. Si tratta di un gioco basato sulla saga di Harry Potter ma in stile Pokemon Go.

L’azienda che lo ha sviluppato è infatti la stessa, la Niantic. In questo videogame si utilizzerà la realtà aumentata per sfidare demoni, stregoni e sovversivi a colpi di sfide di magie ed incantesimi.

Tutta la storia inizia quando una falla nel mondo della magia fa cadere nel mondo dei Babbani una grande quantità di artefatti, personaggi magici, creature ed eventi. Per recuperarli tutti viene indetta una task force speciale di cui noi facciamo parte.

Dobbiamo quindi andare in giro nel mondo reale per ritrovare questi elementi e riportarli nel mondo della magia. Purtroppo non tutti sono disponibili e a quel punto dovremo usare la magia.

Harry Potter: Wizards Unite pesa 175,8 MB e si scarica gratuitamente dall’App Store. Alcuni pacchetti di potenziamenti si possono acquistare con il sistema In App.

Cosa ne pensi?