
Beats ha bisogno di slancio nel mercato? Forse sì. Prima dell’acquisizione da parte di Apple la società era molto proiettata sui millenials. Appariva spesso al collo di giocatori di calcio e DJ.
Per ritrovare quel vigore Apple ha assunto Chris Thorne che è diventato il nuovo chief marketing officer di Beats. Con un’esperienza di oltre 15 anni, Chris ha lavorato per Electronic Arts, The Hones Company e Forward. Quest’ultima è nel settore medico.
È un momento emozionante a Beats. Con il nostro portafoglio di prodotti di altissima qualità , il nostro team continua a crescere rapidamente in tutto il mondo. Nella sua carriera, Chris ha coperto un ampio elenco di marchi che amplifica la sua preziosa esperienza in marketing, gestione aziendale, crescita del brand e sviluppo creativo. Sono elettrizzato dal fatto che abbiamo trovato un leader per il marketing che continuerà a guidare Beats come un operatore del settore e non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con lui.
Ha dichiarato Luke Wood, presidente di Beats. Il manager precedente, Jason White, ha abbandonato Beats per dedicarsi a Cura Partners: una società di Portland che produce prodotti basati sulla cannabis.