Carpool Karaoke: arriverà una terza stagione

Era il 2016 quando Apple annunciò l’acquisto del format di Carpool Karaoke dalla CBS. Si tratta di una rubrica della trasmissione The Late Late Show, dove un gruppo di VIP fanno un giro in auto cantando delle canzoni. Un format che si sposa bene con il servizio Apple Music, visto che poi i brani possono essere ascoltati in playlist realizzata ad hoc.

Nell’agosto del 2017 la società pubblicò la prima stagione su Apple Music stessa. Nell’ottobre del 2018, invece, Carpool Karaoke fu spostato sul servizio TV delle Apple TV. In Italia, nonostante l’app TV è stata integrata nelle Apple TV, la trasmissione Carpool Karaoke non è disponibile.

Nonostante questo la società ha annunciato l’arrivo di una terza stagione. L’annuncio è arrivato proprio durante un episodio della trasmissione The Late Late Show, dove è stato trasmesso il primo trailer.

Al momento non sappiamo quando sarà disponibile nello specifico, ma sappiamo che tra le puntate avremo personaggi come Snoop Dogg, Kendall Jenner, Rashida Jones e il cast di Stranger Things. Al momento non sappiamo se le stagioni mancanti saranno disponibili anche in Italia nelle Apple TV.

Cosa ne pensi?