21 Days Tone Up, un’app per mettersi in forma in 3 settimane

Forse per la prova costume è tardi. Dipende se le vostre vacanze sono state fissate per dopo Ferragosto. In ogni caso potrete arrivare al mare almeno tonici. Basta affrontare con dedizione il cammino verso la buona forma fisica. Fortunatamente ci sono delle app che ci aiutano.

21 Days Tone Up è nata proprio per questo. Si tratta di un programma di 21 giorni che unisce una corretta alimentazione, una buona attività fisica e altro. Inoltre se volete proseguire, in 3 mesi l’app promette di cambiare il vostro approccio al vivere sano.

Al suo interno troviamo 10 piani di allenamento a corpo libero, per un totale di oltre 100 esercizi diversi. Inoltre abbiamo 150 piatti sani e nutrienti. A questo si aggiunge il tracciamento dell’idratazione corporea e un sistema di foto che ci permette di mettere a confronto le foto del nostro fisico nel tempo, per verificare dei miglioramenti.

In 21 Days Tone Up troveremo Tori, il personal trainer, che ci darà consigli per evitare la sedentarietà e mangiare cibo spazzatura. L’app pesa 74,7 MB e si scarica gratuitamente. Dopo il periodo di prova, però, è richiesto un abbonamento da 5,49 €.

Cosa ne pensi?