Predator Thronos Air, la poltrona da sogno per gamer e non solo

Predator Thronos Air
Predator Thronos Air

Ricordo che la partita più lunga che io abbia mai giocato è durata 8 ore ed era Age Of Empire II. I videogamer professionisti, invece, restano seduti ore a giocare. Visto che si tratta di un’attività divertente, il tempo passa velocemente. Questo però non significa che non si soffra della posizione scomoda di fronte gli schermi.

A tal proposito, dopo il successo del Thronos dello scorso anno, quest’anno arriva il Predator Thronos Air. Una versione migliorata della poltrona più lussuosa al mondo per giocare ai videogame, o semplicemente stare al computer. Presentata nel corso dell’IFA di Berlino, la poltrona costa 13.999 dollari.

In cambio avrete una sorta di cubicolo robotico dove poter personalizzare l’assetto. Potrete spostare i tre monitor, modificare le angolazioni di 130 gradi, attivare la funzione massaggio e altre cose minori, come il porta vivande e il gancio per le cuffie.

Predator fabbrica anche famosi computer per i videogame, potenziati al massimo per ottenere prestazioni superiori durante la riproduzione grafica, come il Predator Triton 300 e il Triton 500.

Utilizzando la lussuosa poltrona vi verrà il dubbio se la state utilizzando perchè è comoda, oppure perchè vi piace giocare ai videogame.

Cosa ne pensi?