Ivacy VPN per 5 anni con il 96% di sconto

Ivacy VPN
Ivacy VPN

Forse avete sentito qualche tempo fa dei guai di NordVPN. Nel marzo del 2018 un hacker riuscì ad entrare nel server finlandese della società, usando una chiave privata interna scaduta. Fortunatamente l’attacco non ha comportato nulla, nessuna perdita di dati, solo l’uso del server della società.

Se state cercando un’alternativa, questa potrebbe essere Ivacy VPN. Questo servizio di filtraggio della navigazione è in offerta con il 96% di sconto per l’abbonamento a 5 anni. Anziché pagare 9,95 $ al mese, pagherete 29,99 $ per usarlo per ben 5 anni.

Ma cosa comprende? Ivacy VPN cifra la navigazione a 256 bit e ha ben 1.000 server nel mondo, in 50 paesi diversi. Utile per non farvi tracciare la navigazione, usare le reti P2P, superare i blocchi geografici e molto altro.

Il servizio ha ricevuto 4 stelle su 5 da VPNMentor e 5 stelle piene su BestVPNProvider. Trovate l’abbonamento in sconto nella pagina della promozione. L’offerta ha una scadenza quindi vi conviene approfittarne il prima possibile.

Cosa ne pensi?