GWENT ora disponibile per iPhone e iPad

GWENT
GWENT

GWENT è un famoso gioco di carte che CD Projekt RED realizzò lo scorso anno per Playstation 4 e Xbox One. È un gioco a turni dove due giocatori si sfidano a colpi di carte magiche, tentando di sopraffare le carte dell’opponente. Ora il gioco è stato portato su iPhone e iPad con una buona ottimizzazione dell’interfaccia grafica.

Nel gioco si potranno seguire le classiche regole dell’originale, con 10 carte di partenza da utilizzare contro i nemici. Molto interessante sono gli effetti grafici che seguono ogni round, dando maggiore dinamicità agli attacchi magici e allo schieramento di forze.

GWENT è in pratica un gioco di strategia in chiave fantasy, dove bisognerà pensare attentamente alle carte da giocare ad ogni mano e fare i conti sui possibili attacchi nemici. Per vincere bisognerà sopraffare l’apponente su due round su tre.

Il gioco pesa 2,4 GB e si scarica gratuitamente dall’App Store. Il giocatore può decidere se acquistare dei pacchetti di carte per potenziare il proprio mazzo, al fine di avere più possibilità di vincere sul nemico.

Cosa ne pensi?