Hanno clonato le AirPods Pro e costano 45,99 €

Quando Apple presentò le prime AirPods aprì sicuramente la pista ad un nuovo status symbol. Le cuffie wireless di Apple divennero uno degli oggetti più iconici di Apple negli ultimi anni, tanto da attivare subito la macchina delle clonazioni. Ad oggi andando in giro non è detto che le persone munite di AirPods abbiano quelle originali. I cloni sono esteticamente molto simili.

Qualcosa del genere sta accadendo anche con le AirPods Pro. La versione avanzata degli auricolari, con stanghette più corte ma forma più cicciotta, sta iniziando il suo ciclo di diffusione tra le persone e con esso l’inizio della clonazione.

L’azienda Aijeesi ha realizzato un clone in vendita su Amazon. Per farlo utilizza molto impropriamente le immagini ufficiali di Apple. Tra le caratteristiche si legge:

  • L’uso del bluetooth 5.
  • La presenza di sensori che fermano l’audio quando tolte dall’orecchio.
  • Modalità trasparenza per ascoltare quello che accade all’esterno senza toglierle.
  • Autonomia di circa 4 ore con custodia in grado di ricaricarle.
  • Resistenza all’acqua con lo standard IP5.

Non ci sono informazioni sulla presenza di un sistema attivo di riduzione dei rumori di fondo.

Al momento non ci sono feedback nella pagina. Il prezzo è di 45,99 €.

2 Comments

  1. Ma le cuffie le ascolti o le guardi? A gennaio 2020 dovrebbe esser noto che queste cinesate si sentono male. Il BT 5 per l’audio è marketing, il protocollo è lo stesso di prima, il resto onestamente no, ma la caratteristica più importante è poter usare il decoder MPEG-2 Audio NBC, fino ad oggi, ed MPEG-D USAC (ISO/IEC 23003-3) da domani. Di sicuro tutte le cuffie cinesi potrai continuare a usarle per le telefonate e solo chi ha le orecchie foderate di salame anche per la musica. Tutto dipende dall’uso, ma perché io leggo questo sito?

    Di sicuro non per prestare attenzione a cosa vendono su Amazon o per subire la loro dazione ambientale. Perché tutti i siti italiani sui prodotti Apple mi devono proporre di continuo gadget in vendita su questa piattaforma? Per l’elemosina che danno?

    Dopo esserti vantato a sproposito di quanto sei bravo un bilanci puoi farlo da solo.

  2. Ciao Christian, mi dispiace per il tuo sfogo. Non è questo il sito che copia le notizie americane e che ogni 3×2 pubblica notizie sul leva pelucchi elettrico o il monta latte. Dovresti prendertela con loro.

Cosa ne pensi?