Apple TV+: tutti i nuovi contenuti in arrivo nel 2020

Defending Jacob
Defending Jacob

Al suo debutto il 1 novembre 2019, Apple TV+ ha aperto i battenti con pochissime serie originali. La società di Cupertino ha investito almeno 1 miliardo di $ per la produzione dei contenuti e altri 6 miliardi li spenderà quest’anno per produrne molti di più.

Per il 2020, però, i giochi non sono finiti. Stanno per arrivare nuove serie, documentari e film. Di recente la società ha inviato delle note per comunicare le serie in arrivo a breve. Vediamole:

Mythic Quest: Raven’s Banquet

Si tratta di una commedia che ha come protagonista uno studio di sviluppo di videogame. Le interazioni, in stile Silicon Valley, verteranno la condizione umana.

La prima è prevista per il prossimo 7 febbraio. La società ha così tanto fiducia nel suo successo da aver confermato anche una seconda stagione per il prossimo anno.

Amazing Stories

È una delle serie più attese dell’anno. Si tratta di un ritorno di alcune stagioni pubblicate tra il 1985 e il 1987 sulla NBC. Al centro di Amazing Stories, realizzato da Steven Spielberg, c’è il tema fantascienza.

La prima è prevista per il 6 marzo prossimo.

Home Before Dark

Una serie drammatica che ha come protagonista la giovane investigatrice Hilde Lysiak che si muoverà da Brooklyn verso una piccola cittadina sul lago. Qui dovrà scoprire cosa si nasconde dietro una serie di misteri.

La prima è prevista per il 3 aprile. La società anche per Home Before Dark nutre molto ottimismo tanto da rinnovare già per la seconda stagione.

Here We Are: Notes for Living on Planet Earth

Un film di animazione che sarà pubblicato per la Giornata della Terra. Dei genitori mostreranno al loro figlio di 7 anni quante meraviglie ha il pianeta Terra. Tra le voci narranti c’è anche Meryl Streep, oltre a Chris O’Dowd, Jacob Tremblay e Ruth Negga.

Arriverà il 17 aprile su Apple TV+.

Home

Il format è già stato visto in altri servizi di streaming video. Si tratta di un documentario sulle case più strane del mondo.

Home è previsto per il 17 aprile prossimo.

Defending Jacob

Chris Evans, famoso per Capitan America, è in questa serie con Michelle Dockery. Basata sull’omonimo libro del 2012, scritto da William Landay, racconta la storia drammatica di un padre che dovrà scegliere tra il suo dovere di giurato in tribunale e l’amore per suo figlio.

Il telefilm arriverà il 24 aprile prossimo con tre episodi e altri pubblicati i venerdì successivi.

Trying

Una serie inglese che ha come protagonista Jason e Nikki. La coppia vuole avere un bambino ma non riesce ad averlo. Si tratta di un telefilm del genere commedia.

Trying sarà inserito in Apple TV+ a partire dal 1 maggio prossimo.

Dear…

Una serie di documentari ispirati dagli spot Dear Apple. Racconti che spiegano come dei personaggi famosi hanno usato i prodotti Apple per il loro lavoro. Gli episodi previsti sono 10 e tra le persone che appariranno ci sono: Oprah Winfrey, Gloria Steinem, Spike Lee, Lin-Manuel Miranda, Yara Shahidi, Stevie Wonder, Aly Raisman, Misty Copeland e Big Bird.

La prima puntata dovrebbe apparire su Apple TV+ il 5 giugno.

Central Park

Il genere di Central Park è commedia-musical-animazione. Quindi una sorta di cartone animato divertente in cui si fa un uso massivo di canzoni. I produttori sono quelli di Bob’s Burgers e di Frozen.

Il debutto è previsto per l’Estate di quest’anno.

Cosa ne pensi?