Come saranno i prossimi iPhone 12? Il treno dei rumors è appena partito, in vista del prossimo settembre. Pare che la società stia decidendo il design finale, oltre alle componenti hardware da integrare di conseguenza. Per questo motivo le indiscrezioni da qui a giugno potrebbero avere un fondo di verità, ma anche cambiare velocemente per scelte diverse.

Per esempio le ultime, riportate dalla giapponese Mac Otakara, indicano uno spessore leggermente inferiore alle versioni attuali. La versione da 6,7”, vale a dire quella dell’iPhone 11 Pro Max, dovrebbe essere spesso 7,4 mm anziché le attuali 8,1 mm. Il dispositivo potrebbe essere leggermente più alto.

Il successore dell’iPhone SE, chiamato ufficiosamente iPhone 9, dovrebbe avere uno schermo da 5,4” e dovrebbe essere più leggero dell’iPhone 8.

Previsto anche un sensore fotografico leggermente più grande. Pare che la società abbia deciso di abbandonare lo schermo LCD per il successore dell’iPhone 11 e usare l’OLED come per gli 11 Pro e Pro Max. L’azienda dovrebbe aver cambiato anche il numero dei microfoni e la loro disposizione per aumentarne la qualità.

Secondo un’indiscrezione circolata qualche tempo fa, i prossimi iPhone dovrebbero avere un design molto più simile all’iPhone 4 e 4S, con una cornice più squadrata. Molto simile a quella usata negli iPad Pro recenti.

Leave a comment

Cosa ne pensi?