MosaLingua in una rara promozione per un abbonamento a vita

Si dice che basta conoscere 6.000 parole e la grammatica per parlare fluentemente una lingua. Da questa assunzione MosaLingua ha creato un sistema di insegnamento delle lingue straniere che prende in considerazione il sistema SRS (Spaced Repetition System).

In pratica il sistema fornisce alcune card da ripetere, per almeno 10 minuti al giorno, al fine di farle ricordare più facilmente. Secondo dei test si evince che con questo metodo dopo 40 giorni sarà possibile ricordarsi tutte le parole ripetute giorno per giorno.

Il metodo pare che funzioni, tanto da generare milioni di download e oltre 100.000 feedback negli store, con una media di 4,5 punti su 5. È probabile che abbiate già usato quest’app in passato o volete usarla ancora.

Sappiate che c’è la rara possibilità di ottenere un abbonamento a vita. Da quanto conosco quest’app è la prima volta che vedo apparire una promozione del genere per MosaLingua. L’abbonamento a vita permette di accedere a tutto: tutte le lingue, tutte le app e anche la fruizione dal sito web.

L’abbonamento costa 99 $ anziché, valore calcolato dall’azienda, di 4.850 $. Lo trovate in questa pagina per qualche giorno.

Cosa ne pensi?