Meeter, l’app per monitorare i meeting della giornata nel Mac

Meeter

Il lavoro in ufficio è più delle volte rosicchiato dai meeting. Molti sono superflui, altri gestiti male, ma la maggior parte possono portare ad informazioni interessanti. Spesso con un meeting si ottimizza il lavoro di sincronizzazione delle informazioni molto più velocemente.

Quindi durante la giornata, soprattutto in questo periodo dove lo smart working è molto usato, potreste trovarvi di fronte a moltissimi meeting. Per averli tutti sott’occhio nel Mac c’è un’app: Meeter.

Meeter vi elenca tutti i meeting della giornata, oppure degli ultimi 3 o 7 giorni. Grazie ad un’icona che si pone sulla menubar avrete anche il conto alla rovescia per il prossimo meeting. Questo vi aiuta a gestire i tempi tra una riunione e l’altra.

L’app supporta anche 30 servizi di streaming video come Zoom, FaceTime, Microsoft Teams e altri. Questo vi aiuta a collegarvi direttamente al meeting senza dover andare alla ricerca dell’invito all’evento e cercare al suo interno il link di connessione.

Meeter pesa 1 MB e si scarica gratuitamente dall’App Store. La versione Pro si acquista con il sistema In App per 8,99 €.

Cosa ne pensi?