OpenStories

Negli ultimi mesi vi ho raccontato sui miei canali social il progetto #openstories di Banca Widiba. Si tratta di un percorso che ha avuto vari ospiti, che hanno raccontato come l’apertura al cambiamento ha offerto loro numerose opportunità. Un approccio nuovo al lavoro, la vita, gli affari, le passioni.

Ma non c’è migliore racconto per una banca basata sull’ascolto di quelle provenienti dai suoi utenti. Ognuno di noi avrà sicuramente una storia da raccontare e c’è modo di avere visibilità su di esse. Quindi ecco una sorta di gioco dell’Estate.

Banca Widiba lancerà alcuni temi sulla sua pagina di Facebook e inviterà gli utenti a scrivere un commento per raccontare la propria storia. Si può partecipare anche su Instagram. Basta usare l’hashtag #OpenStories e taggare @widiba.it.

Ad oggi sono stati già lanciati due temi, ma ce ne saranno altri in queste date:

  • 3° post: il 27 luglio
  • 4° post: il 3 agosto
  • 5° post: il 10 agosto

I commenti più belli, le storie più interessanti e le foto più suggestive potrebbero essere scelte per creare il video riassuntivo dell’iniziativa. Video che sarà condiviso nei canali di Widiba.

L’iniziativa e gratuita e non è un concorso. È solo un modo per partecipare attivamente alla diffusione delle storie della community e creare un racconto intorno ad esso.

Per maggiori informazioni vi lascio al regolamento ufficiale.

Leave a comment

Cosa ne pensi?