
Basata sui film generazionali di Karatè Kid, tanto famosi negli anni ‘80, Cobra Kai è il ritorno dei protagonisti storici del film che una volta cresciuti si ritrovano a combattere a colpi di arti marziali.
La serie è arrivata ufficialmente alla sua terza stagione e si svolge 34 anni dopo gli eventi dell’epoca. In questo caso il cattivo Johnny Lawrence fonda di nuovo il Cobra Kai spingendo Daniel LaRusso, all’epoca il vincitore del torneo, a rispondere con il proprio dojo.
Gli allievi di entrambi i dojo si sfideranno in una serie di provocazioni e risposte che porteranno ad alleanze, litigi e duri combattimenti.
Il gioco ufficiale di Cobra Kai sta per arrivare negli iPhone e iPad. Si tratta di un gioco di combattimento basato su carte. Bisogna giocarle durante il combattimento per sconfiggere il proprio avversario e collezionare punti esperienza, sfoderando mosse speciali e combo.
Cobra Kai: Gioco di Carte permetterà di combattere contro l’intelligenza artificiale oppure sfidare anche gli amici. Le classifiche settimanali e mensili forniscono premi e ricompense.
Il gioco sarà disponibile ufficialmente il 19 marzo. Si potrà scaricare gratuitamente (739,2 MB) con acquisto In App di token per potenziamenti e card speciali.