FireTV Stick 2021 con il nuovo telecomando
FireTV Stick 2021 con il nuovo telecomando

Qualche giorno fa vi ho indicato la data di arrivo dell’app Now TV per Fire Stick di Amazon. A tal proposito vi segnalo che questo dispositivo è stato rinnovato ed è possibile prenotare il nuovo modello con consegna il 14 aprile.

La Fire Stick 2021 vede un processore in grado di aumentare la potenza del 50%, in modo da favorire lo streaming senza lag. Si tratta del modello full HD perché la versione 4K non è stata ancora aggiornata.

Oltre al supporto all’Audio Dolby Atmos, abbiamo una memoria interna da 8 GB. La vera novità è nel telecomando. Ora è più ricco, come nella versione del Cube. Se prima avevamo dei tasti dedicati a Prime Video, Netflix, app e Amazon Music, quest’anno il tasto app è stato sostituito con quello per Disney+.

Inoltre abbiamo una rivisitazione del pulsante microfono, ora con il logo di Alexa, e appaiono il pulsante muto e quello per accedere alla guida TV.

Grande 8,6 x 3 cm, nella confezione presenta anche l’adattatore HDMI, il cavo USB e le batterie per il telecomando. Il prezzo di vendita su Amazon è di 39,99 €.

Leave a comment

Cosa ne pensi?