Tech Talks 2021
Tech Talks 2021

Giunge un gradito ritorno di un evento di Apple dedicato agli sviluppatori. Per esempio qui ne parlammo nel 2013. La società, infatti, ha deciso di far ritornare i Tech Talks con la nuova edizione 2021.

Dal suono simile a TED Talks, famosi speech ispirazionali, i Tech Talks 2021 sono una sorta di prolungamento della WWDC. La società mette a disposizione degli sviluppatori i suoi ingegneri per consigli e confronti.

La società terrà 100 eventi live e 1.500 appuntamenti, ma anche meeting one-to-one da concordare tra gli interessati.

Le nostre sessioni dal vivo possono aiutarti a integrare le ultime tecnologie nelle tue app, apprendere tecniche e best practice e ottenere risposte alle tue domande in un’impostazione di gruppo. Registrati ora per conoscere i progressi nell’apprendimento automatico, SwiftUI e altro ancora. Le sessioni hanno una capacità limitata in modo da poter rispondere al meglio alle tue domande. Le sessioni selezionate sono disponibili in portoghese brasiliano, giapponese, coreano, mandarino e spagnolo.

L’evento si terrà dal 25 ottobre al 17 dicembre, su prenotazione delle sessioni nel sito dedicato per sviluppatori. Per partecipare bisogna avere un account per sviluppatori.

A tal proposito la società di recente ha aggiornato la sua app Developer. Ora l’app supporta il picture-in-picture, il continue watching dei video, i bookmark e molto altro.

L’evento è un’ottima opportunità per ampliare il proprio network, trarre suggerimenti per migliorare le proprie app integrando i recenti framework, relazionarsi con altri sviluppatori e risolvere i propri dubbi tecnici.

Leave a comment

Cosa ne pensi?