Le Beats Fit Pro
Le Beats Fit Pro

Forse il brand Beats non gode più della luminosità del passato tra i più giovani, ma di contro ha guadagnato molte caratteristiche presenti nelle AirPods. Quindi tutto sommato c’è stato un trade off positivo.

A tal proposito il primo di novembre troverete il lancio delle nuove Beats Fit Pro. Si tratta di auricolari in-ear dal design differente rispetto alle AirPods. Ma vediamo le differenze.

Gli auricolari hanno la cancellazione attiva del rumore come nelle AirPods Pro. Il microfono integrato consente di attivare la modalità trasparenza. Quasi sicuramente non ci sarà il supporto dell’audio spaziale.

Il chip H1 consente un paring veloce con i dispositivi Apple collegati al proprio account. All’interno una batteria che consente 6 ore di autonomia con la cancellazione del rumore attiva, altrimenti si passa a 7 ore. La custodia consente comunque 4 cariche complete.

A differenza delle AirPods, le Fit Pro hanno un’integrazione migliore con Android, dove si potrà gestire il livello di batteria e personalizzare alcune opzioni mediante l’app di Beats.

Le Beats Fit Pro saranno disponibili in quattro colori: nero, grigio, rosa e bianco. Per creare hype Apple avrebbe ingaggiato l’influencer Kim Kardashian, fotografata “per caso” con le Fit Pro alle orecchie mentre esce dalla sua Rolls-Royce.

Kim Kardashian fotografata “per caso” con delle Beats Fit Pro
Kim Kardashian fotografata “per caso” con delle Beats Fit Pro

Lascia un commento

Cosa ne pensi?