Linkypage

Sin dalla diffusione di internet in Italia è stato suggerito a tutti di creare la propria pagina web. Un’operazione quasi impossibile all’inizio, considerando che era molto difficile sviluppare un sito web.

Oggi i tool online sono molto facili da utilizzare e consentono di creare siti web velocemente. Resta quindi il suggerimento di avere un proprio spazio online. Non necessariamente per pubblicare cose, come video o articoli, ma semplicemente un luogo dove poter fornire le proprie informazioni alle persone che vorremmo ci trovassero.

A tal proposito oggi vi segnalo Linkypage. Si tratta di un servizio che in pratica permette di avere il proprio bigliettino da visita online. Nella pagina che si può creare direttamente dalla dashboard, possiamo indicare i nostri contatti di Twitter, Instagram, YouTube, TikTok e così via.

La pagina creata può essere condivisa con un url e un QR Code. Inoltre può essere integrato Google Analytics e Facebook Pixel per avere un po’ di statistiche relative alle visite della pagina.

Per avere idea del possibile risultato basti visitare dal proprio smartphone la pagina https://linky.page/linkypage.

Di norma il servizio a Linkypage Pro costa 4,4 € al mese. In questa pagina, però, si può comprare un abbonamento a vita per 39,99 $ (circa 35,5 €).

Lascia un commento

Cosa ne pensi?