Mediaset Infinity per Apple TV
Mediaset Infinity per Apple TV

Mediaset Infinity ha finalmente la sua app per Apple TV. La sua storia è stata un po’ travagliata. Prima di chiamarsi Mediaset Infinity, infatti, c’era Infinity TV.

Questo servizio di video streaming italiano è stato uno dei primi nel paese. Basti considerare che Infinity in Italia ha debuttato nel 2013 e Netflix è arrivata solo nel 2015. Quindi per 2 anni Infinity si è diffusa tra tutti coloro che amavano i film in streaming in Italia.

Lo scorso anno è stato annunciato che Infinity TV sarebbe confluito in Mediaset Infinity, continuando a servire iPhone e iPad come prima, ma ora è disponibile anche su Apple TV.

Mediaset Infinity su Apple TV

L’app non è a se stante, ma universal. Questo significa che la stessa app disponibile prima, ora è compatibile anche con i box di Apple da collegare ai TV.

All’interno ci sono film, show televisivi, fiction, serie tv, sport e molto altro. Essendo un’app del gruppo Mediaset, all’interno ci sono tutti gli show delle reti Canale 5, Italia 1, Rete 4, 20 Mediaset, Focus, La 5, Cine34, Italia 2, Mediaset Extra, Top Crime, Iris, 27 Twentyseven, Tgcom24, Boing e Cartoonito.

Per esempio troviamo le puntate de Le Iene, Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, C’è Posta per Te, Amici, Uomini e Donne, Striscia la Notizia, Verissimo, Avanti un Altro e altri contenuti.

Tra gli eventi sportivi di rilievo ci sono le partite di UEFA Champions League e le partite di Coppa Italia.

Mediaset Infinity su App Store

L’app di Mediaset Infinity compatibile anche con Apple TV è già disponibile nell’App Store. Questa pesa 138,6 MB e si scarica gratuitamente. Vi ricordo che per usarla vi serve un Infinity+ Pass. Lo si può comprare direttamente In App per 7,99 € al mese.

Se vi interessa solo il cinema esistono dei pass per contenuti dedicati a 4,99 € al mese.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?