
Il campus Spaceship potrebbe essere considerata una grande opera. Dal costo di 5 mld di dollari, almeno nella previsione attuale, è in costruzione dal 2013. Al termine sarà ampio 260.000 metri quadrati e avrà un teatro da 1.000 posti, una palestra da 9.300 metri quadrati, due enormi parcheggi, una centrale ad energia solare e molto altro.
I termini dei lavori erano previsti per la fine di quest’anno, con l’inizio del trasloco alla fine di gennaio del 2017. I dipendenti di Apple, però, potrebbero essere costretti ad attendere un altro poco.
Secondo la tabella di marcia aggiornata di recente, infatti, la chiusura del cantiere è stata spostata dalla fine del 2016 al secondo trimestre del 2017, con la fine delle costruzioni per il primo trimestre del prossimo anno.
I dipendenti di Apple, quindi, è probabile inizino il trasferimento durante la prossima primavera, magari in tempo per il WWDC 2017.

Vista l’importanza dell’opera direi comunque che si tratta di un’ottimo risultato, in italia il ritatdo sarebbe stato di almeno 10 anni…
Oppure sarebbe in orario ma con costi 10 volte superiori, stile EXPO