
Viaggiare permette di aumentare la propria cultura e allargare i propri orizzonti. Se vi piace questo tipo di attività per svago o lavoro, ora potrete tracciare i vostri spostamenti grazie a Trip Journal per iPhone. Il software permette di creare vari diari di viaggio in cui inserire gli spostamenti sulle mappe, taggare le foto e aggiungere note.
I diari sono condivisibili con gli amici mediante Google Maps e le foto sono esportabili su Facebook o Picasa. Ogni viaggio contiene le statistiche con i chilometri percorsi e il tempo utilizzato. L’interfaccia grafica è ben fatta anche se gli elementi dovrebbero essere più individuabili. Trip Journal pesa 9,9 MB e lo si scarica per 2,39 € dall’App Store.
Ciao Kiro, volevo chiederti una cosa: per postare il tuo articoli in un forum, basta indicare in fondo il link all’articolo originale?
Come quando si indicano le fonti con un [Via], io metterei [melamorsicata], in modo che cliccandoci porta all’articolo originale sul tuo blog.
Va bene?
Attendo tue notizie, a presto,
Luca.
@riflessomentale: si basta che non sia pubblicitario 😉
Scusa ma non ho capito, in che senso pubblicitario?
Sono io che sono stanco XD
Nel senso di pubblicità di prodotti o servizi.
Ma intendi articoli pubblicitari che fai tu?
Fai così, pubblica e se non va bene te lo dico 😉
Ok XD Il forum è quello che ho nel nome abbiamo già pubblicato tuoi articoli in passato; ti ho fatto la domanda perchè volevo essere sicuro di non fare cose sbagliate XD
Allora tienimi d’occhio e buon anno! ^^
E scusa per l’incomprensione ^^