Arrivano finalmente informazioni per il download di iOS 8. Il nuovo sistema operativo di Apple potrà essere scaricato da tutti il prossimo 17 settembre. Se la memoria non mi inganna, il download fu reso disponibile le ultime volte tra le 18.00 e le 19.00 ora italiana.
Al momento la società ha inviato la versione Golden Master, cioè la versione definitiva, agli sviluppatori. In questo modo potranno sistemare le ultime cose nell’aggiornamento di compatibilità con iOS 8, e approfittare delle oltre 4.000 API rilasciate.
La società ha anche invitato a sottoporre gli aggiornamenti all’approvazione già da oggi, per chi li avesse pronti. In questo modo dal 17 sera sarà possibile aggiornare tutte le app e avere la certezza di non incappare in problemi di incompatibilità.
Vi rimando all’articolo riepilogativo delle novità di iOS 8 per comprendere cosa cambierà. Purtroppo non è stata ancora stabilita la data di rilascio di OS X Yosemite.
Sappiamo quando uscirà iOS 8 ma vorrei sapere di Yosemite, credo tra fine settembre e inizio ottobre. Attendo con ansia 😉
Probabilmente ad ottobre dopo la presentazione dei nuovi iPad e aggiornamento dei Mac
Scusami per la risposta solo ora. Dopo alcune news credo uscirà il 22 ottobre o 23…
Io ancora fedelissimo a Snow Leopard.. il miglior sistema operativo della storia