iPad di Apple, ancora rumors

Non si placa il flusso di indiscrezioni riguardanti il leggendario tablet di Apple che dovrebbe vedere la luce il prossimo 27 gennaio. Il Wall Street Journal, sicuro della sua fonte, avanza altre anticipazioni. Innanzitutto dovrebbe essere destinato essenzialmente al settore educational e casalingo. Per il primo aspetto dovrebbe gestire la visualizzazione di libri e contenuti multimediali, come podcast e video, utili alle università e scuole. Per il secondo, invece, il tablet dovrebbe diventare uno strumento ideale per il salotto multimediale.

Apple avrebbe già stretto accordi, speriamo anche per il mercato italiano, con numerosi editori, tra cui Conde Nast, Harper Collins, The New York Times e produttori come CBS, Walt Disney e Electronic Arts. Secondo Digitimes, inoltre, la società avrebbe sviluppato un sistema proprietario per la costruzione di una speciale batteria in collaborazione con Simplo Technology e Dynapack International Technology. Per sapere tutte le novità collegatevi alla pagina della diretta il prossimo 27 gennaio.

[via WSJ]

Join the Conversation

3 Comments

  1. “la società avrebbe sviluppato un sistema proprietario per la costruzione di una speciale batteria in collaborazione con Simplo Technology e Dynapack International Technology”
    wow magari 😛 diteci di più 😀 la voglio sul nuovo iphone 😛

  2. io cn l’iphone nelle info delle impostazioni, sotto la voce utilizzo arrivo massimo massimo a 4 ore 🙁 quindi 10 sarebbero un sogno..sara una batteria marcia la mia secondo voi?

Leave a comment

Cosa ne pensi?