Chi amerà i prodotti di un’azienda se neanche dipendenti che vi lavorano li amano? Apprezzare i prodotti a cui si lavora è il primo passo per far comprendere agli altri che si sta costruendo qualcosa a cui non si può rinunciare.
La cantante Alicia Keys, per esempio, è stata di recente nominata direttore creativo di BlackBerry e si occuperà di collaborare nello sviluppo degli smartphone della nota azienda. Ma a quanto pare, in tutto questo, utilizza un iPhone.
La scoperte è stata fatta con Twitter dove si nota l’utilizzo dell’applicazione Twitter per iPhone. La cantante ha subito replicato, sfoderando una delle scuse più utilizzate di recente, che il problema è stata la manomissione del suo account da parte degli hacker.
Possibile che gli hacker si prendano il disturbo di rubare un account e poi utilizzarlo con un iPhone soltanto per far fare brutta figura agli altri?
[via gizmodo]
l’iPhone in realtà lo usa per fare spionaggio industriale, tutto il resto lo fa con BB
non capisco tutta questa ossessione nell’usare per forza un prodotto creato dalla ditta per cui si lavora . Lo smartphone è mio e dato che oltre al lavoro ho anche del tempo libero compro cosa mi pare!
Preferisco una società in cui chi lavora non è costretto ad usare i prodotti della stessa per “immagine” o “religione”.