Partenza il 6 giugno alle ore 19.00 per poi arrivare fino al 10 giugno. Steve Jobs presenterà le vie da seguire e le sfide da intraprendere per i nuovi prodotti Apple.

Negli anni passati a fare i protagonisti c’erano il sistema operativo Tiger e il processore G5, cosa ci sarà adesso? I siti di rumors restano con i piedi per terra anche per via delle recenti azioni legali intraprese da Apple per mettere al sicuro le novità. Sottovoce però vengono date alcune opinioni e previsioni sui prodotti che Zio Steve estrarrà dal suo cilindro magico.

Si parla del telefono costruito in collaborazione con Motorola iPhone, che dovrebbe avere la teconolgia integrata iTunes. Sempre a proposito di iTunes si parla del lancio di iTunes 4.9 con l’integrazione del podcasting. Non restano muti coloro che pensano verrà lanciato un mini ibook tablet oppure il tanto desiderato PowerBook G5.

Non ci resta che restare con l’attenzione puntata sulle notizie che ci arriveranno domani sera, speriamo che alla Apple ci stupiscano ancora.

Leave a comment

Cosa ne pensi?