Nuovi rumors sul tablet di Apple: schermo da 10″ per 800 $?

tablet Apple

Qualcuno si chiede che fine abbiano fatto i rumors riguardanti il Mac Tablet, un leggendario computer senza tastiera di cui si parla da ormai alcuni anni. Non abbiate paura perchè la leggenda non accenna a spegnersi. Tenta di ravvivarla il giornale cinese China Times che dichiara di aver ricevuto notizie direttamente da alcune fonti tra i produttori di componenti al soldo di Apple.

Le ultime voci, infatti, dicono che il nuovo tablet uscirà ad ottobre con uno schermo da 9,7″ al prezzo di 800$. A questo possiamo aggiungere le altre due voci: uscita per il 2010 e Foxconn come costruttore ufficioso.

[via engadget]

6 Comments

  1. Prima o poi qualcosa del genere uscirà, i segnali ci sono già da tempo, ne avevo parlato anche io all’uscita del Kindle DX. C’è anche un bel marchio da sfruttare (iBook) 🙂

  2. Segnali? quali? da apple non è mai trapelato nulla in tal senso, in verità gli unici segnali sono 2 anni e mezzo di rumor (inutili e infondati).

  3. Apple registra decine di brevetti ogni giorno (vi ricordate la ricarica senza fili o la fotocamera dietro lo schermo ecc.. ecc…) ma lo fa perchè investe in ricerca, e in caso per rivendere la tecnologia a terzi, quella del Tablet è un tormentone messo su dai blog, di base con l’iphone e l’air Apple non ha veramente alcun motivo di produrre un tablet

  4. Penso anch’io che difficilmente lo vedremo, in effetti a poco senso, ma chi lo sa???come si fa’ a prevedere Apple?

Cosa ne pensi?