L’iPhone 4 avrà una nuova antenna da ottobre?

Telcel è l’operatore che distribuisce l’iPhone 4 in Messico dallo scorso venerdì. Marco Quatorze, direttore dei servizi aggiunti di Telcel, ha dichiarato a CanalMX che Apple venderà anche in Messico l’iPhone 4 attuale con la possibilità di chiedere una custodia gratuita. Dopo il 30 settembre, però, la società venderà il telefono con una nuova antenna.

Se così fosse Steve Jobs farebbe una bruttissima figura, considerando che durante la conferenza stampa di luglio dichiarò che il problema era comune in tutti i telefoni. Al momento non sappiamo se le dichiarazioni di Quatorze sono analisi personali o se il manager sà qualcosa che al momento non sappiamo. Di certo ha subito insospettito il termine del 30 settembre per la campagna di distribuzione delle custodie gratuite.

[via Macrumors]

3 Comments

  1. Mi pare che quello che dice questo manager sia di buonsenso al di là dell’analisi personale o della fuga di notizie.

    Per gli illusi, Apple è una società e Jobs è uno che sa ben pensare ai propri affari, non è un santo nè un profeta quindi mi pare ovvio che tiri sempre acqua al proprio mulino, perchè l’importante è avere abbastanza beoti disposti a spendere migliaia di euro in gadget inutili.

  2. Sarebbe carino saperlo abbastanza tempestivamente però!!!
    Speriamo che all’evento apple di oggi il buon caro Steve dica qualcosa a riguardo… Io ho un iPhone 3g e vorrei comprare il nuovo ma a questo punto ho un po paura, non vorrei uscisse l’aggiornamento hardware. Comunque sarebbe scorretto verso i propri clienti non annunciarlo in tempo!

  3. Secondo me non ci sarà alcuna revisione sarà solo, a mio avviso, un’erronea interpretazione della disponibilità dell’iPhone4 bianco. Se Apple facesse una cosa del genere ne perderebbe in immagine e non dobbiamo dimenticare che è una società che è cresciuta grazie all’immagine di buona società che cura i propri clienti, già ha regalato i bumper per non perderci in immagine e secondo me l’ha fatto per far vedere al mondo che il problema non esiste, dopo settembre tutto sarà come prima, niente bumper gratuiti e gli utenti saranno tutti informati, chi lo compra nota che il problema non esiste ed ecco come Apple ha risolto il problema, con la pubblicità dei suoi utenti.

Cosa ne pensi?