Evento Apple 19 gennaio

Apple non tiene eventi a scadenze prefissate come accadeva in passato, ma di tanto in tanto organizza conferenze stampa quando c’è da presentare una novità di rilievo. Domani sarà uno di quei giorni storici dove ci sarà da vedere una delle novità di rilievo. Novità di cui i media parleranno per le prossime settimane e avrà ripercussioni, probabilmente, sulle nostre abitudini nell’usare alcuni prodotti.

L’evento di domani si terrà presso il Guggenheim Museum di New York alle ore 10.00 locali, vale a dire alle 16.00 in Italia. Sarà un evento incentrato essenzialmente sul settore scolastico. Le indiscrezioni dichiarano che ci sarà l’apertura ai libri scolastici nell’iBookstore, per vedere finalmente le cartelle degli studenti più leggere, e ci sarà un software in grado di permettere a tutti di pubblicare i propri libri nel negozio degli ebook di Apple.

Se volete seguire la diretta siete nel luogo giusto. Questo è il primo, e forse unico, blog che terrà una diretta audio video. Questo non significa che trasmetteremo in diretta ciò che accadrà nel museo perchè Apple vieta l’uso di telecamere non autorizzate. Io e Dj Frank, come sempre, mostreremo immagini provenienti dai media e commenteremo con voi, sfruttando i social network, le notizie che ci giungono da New York.

La nostra diretta sarà disponibile da domani, a partire dalle 15.45, nell’apposita pagina. Vi aspettiamo.

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment

Cosa ne pensi?