Rumors: una presunta tabella di marcia di prodotti Apple

E’ da tempo che non usavo la categoria rumors su questo blog. Le indiscrezioni sono sempre centro di curiosità, ma anche generatore di fastidio per chi non vuole anticipazioni. Gene Munster, il celebre analista, ha stabilito quella che potrebbe essere la tabella di marcia di Apple per i futuri prodotti fino al 2013:

  • Marzo 2013: Apple presenterà l’iPad Mini con display Retina, aggiornerà l’AppleTv per consentire l’installazione di applicazioni e introdurrà la sua radio in iTunes.
  • Giugno 2013: durante il WWDC sarà presentato iOS 7 e il nuovo OS X 10.9. Ci saranno anche i MacBook Air con display Retina.
  • Settembre 2013: ci sarà l’iPhone 5S, un aggiornamento hardware per l’iPad Mini e un iPad dal design misto a all’iPhone 5 e all’iPad Mini.
  • Novembre 2013: Apple presenterà la sua Tv e costerà tra i 1.500 e i 2000 $ con grandezza tra 42″ e i 55″.

Munster è un ciarlatano o un indovino? Non resta che attendere il prossimo anno per scoprire come andrà a finire.

[via macrumors]

5 Comments

  1. A marzo già l’ipad mini retina? Se sarà così, molta gente si incazzerà. Di questo passo si aggiorneranno più velocemente i prodotti Apple delle applicazioni.

  2. A me interessava un nuovo design dell’ipad classic…. Sfortunatamente dopo già un aggironamento di sei mesi che ha fatto incazzare gente, dubito che ci sara un altro deisgn già a febbraio. Ma a settembre è troppo! Stesso deisgn da due anni e mezzo, basta! Lo voglio neroooo! Spero lo facciamo a febbraio al posto di ipad mini e che la gente casica che il 4 e più veloce, ma e servito er vendere prodotti lighting prima di natale insieme a iphone 5.

  3. Quindi nel giro di un anno verranno presentate tre versioni dell’ipad mini. Non mi sembra molto saggio. Che la Apple si stia adeguando al mercato invece di comandarlo?

Cosa ne pensi?