Sondaggio: come trasportate lo smarphone?

iPhone tasca

Ormai lo smartphone è diventato uno degli accessori essenziali della vita quotidiana, forse anche più dell’orologio da polso. Difficilmente si esce da casa senza portare con sé il proprio telefono cellulare, anche perché in questo modo in caso di necessità possiamo contattare chiunque.

Da oggetto per le comunicazioni a dispositivo per navigare in Internet e giocare, lo smartphone è entrato nel tessuto sociale in maniera prepotente e ormai ci resta. Ma voi in che modo trasportate in giro durante la giornata? Lo portate in tasca oppure lo tenete in borsa tutto il tempo?

Ecco un sondaggio per voi per comprendere quest’abitudine.

Come trasportate lo smartphone?

View Results

Loading ... Loading ...

16 Comments

  1. Visti i danni che l’utilizzo del cellulare crea lo tengo sempre ben distante da me. O in borsa oppure se a casa lo lascio sul tavolo. Quando ci gioco lo metto in modalità aerea

  2. Mi fanno pena quelli/e sfigati/e che lo portano sempre in mano…sembra che vogliano solo farsi vedere xkè in realtà tenendolo in mano ci sono più possibilità di danneggiarlo…quindi o lo fanno per farsi vedere o in realtà e finto!!!

  3. D’estate tasca dietro, evitiamo l’impotenza.
    D’inverno col Giubbini tasca esterna destra..
    Se non è addosso è sulla dock station o sull’attacco per il parabrezza..

  4. Da qualche parte avevo letto di una percentuale spaventosa di ragazzini che tenendo il cellulare nella tasta anteriore dei pantaloni, nell’arco di boh 10-20 anni avevano il 60% di possibilità di diventare sterili.

Cosa ne pensi?