Apple dà gli iPhone 5S a Burberry per fotografare la sua sfilata

Burberry iPhone 5S

Apple sembra volere un legame forte con il mondo della moda. Dopo aver assunto Paul Deneve, ex CEO di Yves Saint Laurent, per dei progetti nella società e dopo aver presentato l’iPhone in colore oro, proprio per abbracciare la pacchianeria del mondo della moda, la società ha stretto accordi con il marchio Burberry.

Lunedì prossimo, infatti, si terrà la sfilata per la collezione Primavera/Estate 2014 per mostrare i capi che dovrebbero andare di moda il prossimo anno. Per permettere di immortalare i nuovi vestiti la società ha fornito dei nuovi iPhone 5S al fine di creare un reportage fotografico.

L’obiettivo è ovviamente mostrare la qualità della nuova fotocamera che ha un sensore più grande, un doppio flash LED e un nuovo stabilizzatore. Non so quanto siano efficaci queste mosse di marketing. Gli utenti di certo penseranno che ci siano state delle modifiche alle foto prima della loro pubblicazione. Per soddisfare la voglia di vedere la qualità delle nuove foto bisognerà attendere gli scatti amatoriali.

Alcune info tratte da: apple