Sondaggio: vale la pena continuare ad usare Apple Music?

Apple Music

Ci siamo: tra qualche settimana chi ha attivato Apple Music nei primi giorni di disponibilità del servizio, si troverà di fronte ad un bivio: continuare ad usare il servizio e pagare 9,99 € al mese oppure lasciare perdere e usare altri servizi?

Apple, per far provare il suo catalogo musicale, ha regalato ben 3 mesi di abbonamento. Ma come per tutte le feste, anche in questa il sipario si chiude almeno che non vogliate pagare un altro biglietto. Un biglietto che non costa meno dei servizi concorrenti.

Personalmente non utilizzo Apple Music ormai da più di un mese. L’esperienza utente dello streaming di Apple non mi ha mai preso, inoltre c’è troppa propensione alla musica rap che a me non piace. Io non rinnoverò l’abbonamento.

E voi? Avete deciso di farlo? Ecco un sondaggio per comprendere le intenzioni generali. Ovviamente, come sempre, se volete dire la vostra nel campo commenti potrete avanzare la vostra opinione.

Vale la pena continuare ad usare Apple Music?

View Results

Loading ... Loading ...
  • Andrea Curti

    in realtà credo che il sondaggio sia un pochino mal posto. Perchè dipende dalle abitudini di ognuno di noi. Io non lo rinnoverò, ma non perchè non valga la pena. il servizio è molto valido e ben fatto, però io ascolto poca musica, per questo non rinnovo.

  • Gianrico Gambino

    confesso di non averlo nemmeno provato e che tu sei stato il mio dissuasore più potente, il fatto che Apple non curi l’interfaccia grafica è come sentire il papa bestemmiare, per me vecchio utente Apple non è un dettaglio l’interfaccia. Mi sa che qualcuno si sta rivoltando nella bara

  • Ataru

    Non credo lo attiverò, per le mie abitudini spotify free è più che sufficiente