Tim Cook iPhone 8

Se foste CEO di Apple, allo stato attuale dei lavori per l’iPhone 8, non vorreste già usare il dispositivo? Ormai la produzione è in corso, questo significa che il dispositivo è pronto e le unità funzionanti esistono.

A tal proposito c’è chi sospetta che Tim Cook stia usando già la nuova generazione. Un po’ come fece Steve Jobs con il primo iPhone, fotografato a bordo campo mentre guardava la partita di suo figlio.

Questa volta il telefono non è in bella mostra, ma nascosto in una tasca. Al centro della questione c’è l’immagine che lo stesso Cook ha pubblicato su Twitter. Una foto che lo mostra nell’azienda CTS di Cincinnati: uno degli assemblatori di Apple negli Stati Uniti.

C’è chi ha preso l’immagine e calcolato le proporzioni degli oggetti. Se gli occhiali hanno un arco di 12 centimetri, significa che l’iPhone nella tasca di Cook è grande 156 x 74 mm. Questo significa che non è un iPhone 7 Plus che misura 158,2 x 77,9 mm. Oppure semplicemente che le proporzioni sono sbagliate.

Join the Conversation

1 Comment

  1. Credo che qui siamo all’esagerazione estrema delle ipotesi… Lo fanno anche le ragazze guardando il pacco dei figaccioni, ma sono solo supposizioni e nulla di tecnicamente valido XD

Leave a comment

Cosa ne pensi?