Apple sarebbe interessata ad uno studio di produzione a Los Angeles

Studio Los Angeles

Apple sta investendo molto nei contenuti video. La società ha intenzione di investire 1 miliardo di dollari ogni anno per i prossimi 10 anni. Questo significa che ogni anno nasceranno dei contenuti distribuiti in Apple Music.

A tal proposito, oltre ad assumere esperti nel settore, la società sarebbe interessata anche ad un vero e proprio studio di produzione. Secondo voci di corridoio, infatti, l’azienda starebbe per affittare uno studio a Los Angeles, la patria dei film americani.

La struttura adocchiata, dichiara The Real Ideal, è ampia 85.000 piedi quadrati, pari a 7.900 metri quadrati, e costerebbe 3,8 milioni di $ in affitto ogni anno. Di proprietà della Hackman Capital Partners, la struttura è in fase contrattuale con la Savills Studley, che rappresenta alcune aziende tra cui Apple.

Oltre ad avere due ampi parcheggi, la struttura è composta da due enormi sezioni che possono essere usate per costruire scenografie e studi dove registrare i contenuti. Di recente la società ha stretto un accordo per produrre 10 puntate di Amazing Stories di Steven Spielberg.

Studio Los Angeles