Apple farà una serie TV con Damien Chazelle, regista di La La Land

La La Land

Continuano gli investimenti di Apple nel settore delle produzioni cinematografiche. La società, come i grandi produttori del secolo scorso, sta investendo ingenti somme per la produzione di molti telefilm in esclusiva.

Di recente, per esempio, il New York Times ha dichiarato che la società sta finanziando una nuova serie di Damien Chazelle. Il registra e sceneggiatore statunitense, ha raggiunto il successo grazie al film La La Land, vincitore di ben 6 premi Oscar, tra cui uno per la regia e uno per la scenografia. Di questi due aspetti se n’è occupato proprio Damien Chazelle.

La trama della serie prodotta da Apple è attualmente segreta. Non sappiamo neanche quali attori saranno impiegati. Questa si tratta di una delle tante serie prodotte da Apple per quest’anno.

La società ha messo in campo un budget da 1 miliardo di dollari e sta attualmente finanziando alcuni telefilm come uno su Amazing Stories di Steven Spielberg, Are You Sleeping con Octavia Spencer, Top of the Morning con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, un telefilm con Kristen Wiig e una serie con J.J. Abrams.

Cosa ne pensi?