La Arlo Baby Smart riceverà a breve il supporto di HomeKit

Arlo Baby Smart

La famiglia Arlo fa parte del produttore Netgear, famoso per la costruzione di router. Si tratta di un insieme di videocamere volte alla videosorveglianza. Ideali per un uso domestico per interni ed esterni.

Il modello ABC1000-1000EUS, conosciuto più comunemente come Baby Smart, riprende il concetto di videocamera di sorveglianza, ma è stata ottimizzata per controllare i bambini molto piccoli. La notizia è che entro la fine di febbraio dovrebbe arrivare un aggiornamento del firmware, per aggiungere il supporto di HomeKit.

La videocamera assomiglia alle altre Arlo, ma è stata abbellita con alcuni elementi che la trasformano in una sorta di animaletto: un gatto, un cane o un coniglio. In questo modo i bambini la guarderanno con meno soggezione, pensando che sia un giocattolo.

Il baby monitor invia notifiche di movimento e registra in full HD. Rileva anche la qualità dell’aria e permette di ascoltare e parlare con il bambino a distanza. Le batterie consentono di posizionarla in qualsiasi punto della camerata.

La Arlo Baby Smart si compra per 199,99 € su Amazon invece di 324,90 €.

Cosa ne pensi?