Apple assume Carol Trussell della Gaumont Television

Carol Trussell

Si allarga la squadra per il settore video di Apple. La società ha intenzione di competere contro Amazon e Netflix, per questo motivo sta assumendo moltissimi esperti del settore. L’ultima assunta è Carol Trussell.

Carol ha lavorato come capo della produzione alla Gaumont International TV dal 2013. Precedentemente ha lavorato alla ABC Television e alla 20th Century Fox TV come produttore. Il suo nome appare in moltissime serie TV di successo, come True Blood, John Doe, Roswell e Hannibal.

Molto probabilmente si occuperà di gestire le produzioni anche in Apple. La società sta producendo molti telefilm, come Amazing Stories di Steven Spielberg, Are You Sleeping con Octavia Spencer, Top of the Morning con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, un telefilm con Kristen Wiig e una serie con J.J. Abrams.

Sul piatto ci sono 1 miliardo di dollari per il solo anno 2018. Al momento, però, non sappiamo quando saranno disponibili i contenuti in esclusiva che, probabilmente, saranno caricati in Apple Music.

Cosa ne pensi?