Ora anche Twitter ha il suo Leggilo Dopo

Bookmark Twitter

Vi piace un tweet su Twitter? Magari perchè contiene un’immagine che vi serve, riporta un’informazione utile, un link che volete approfondire e così via. Un tempo per salvare tutti questi tweet si usava il pulsante della stellina, che riportava il tweet in una sorta di elenco di preferiti.

La società con il tempo decise di sostituire la stellina con il cuoricino, per riprendere il funzionamento del like presente su Facebook. Questo ha cambiato le modalità di interazioni con i tweet. Quindi come salvare un elenco di tweet preferiti?

Dopo mesi di studio la società ha pubblicato la sua soluzione. Nata durante una gara interna di sviluppo, chiamata Hack Week, si tratta in pratica del “Leggilo Dopo”, che tra l’altro troviamo anche su Facebook.

La funzione è stata annunciata nel sito della società, ma non è ancora disponibile per tutti. L’opzione si trova nel menu di condivisione degli articoli, che tra l’altro consente di inviare i tweet privatamente ad altri utenti. Al momento la soluzione è in fase di test. La società raccoglierà i feedback e poi la renderà disponibile per tutti.

Cosa ne pensi?