Mafia III per Mac a meno della metà del prezzo

Mafia III

Il gioco Mafia, che non è collegato ai problemi dell’Italia, è una delle rare saghe di videogame che ho portato a termine. Mafia III è ancora nel mio Mac e di tanto in tanto mi diverto ad andare in città a fare danni.

Si tratta di un videogame in stile GTA. Utilizzando una grafica 3D bisognerà girare in una città per svolgere delle missioni. Ne parlammo anche lo scorso anno quando uscì. In questa versione siamo nel 1968 e dovremo muoverci con il personaggio di Lincoln Clay.

Lincoln è tornato dalla guerra in Vietnam, quando la sua famiglia viene trucidata dalla Mafia perché si rifiuta di effettuare dei servigi del padrino. Da quel momento inizierà un circolo vizioso fatto di attentati e vendette, per arrivare al vertice dell’organizzazione.

Nel farlo Lincoln stringerà alleanze, conquisterà territori, raccoglierà il denaro degli affari loschi e ucciderà con armi e auto. Il gioco costa 39,99 $, ma in questa pagina potrete comprare un codice redeem per 16,99 $ per un periodo di tempo limitato. Lo pagherete, quindi, il 57% in meno. Se avete un Mac abbastanza potente vi consiglio di giocarci.

Cosa ne pensi?