Per celebrare la Giornata della Terra Apple organizza un concerto di Ziggy Marley

Ziggy Marley

Oggi è la Giornata della Terra. In tutto il mondo sono attive alcune iniziative per ricordare quanto sia importante rispettare l’ambiente, la natura e diventare ecosostenibili. Apple tiene molto a questa ricorrenza. Per questo motivo la società ha colorato i suoi loghi di verde e fatto vestire i suoi dipendenti con una t-shirt verde.

Oltre a questo la società ha regalato un concerto per i suoi dipendenti a Cupertino. La cosa curiosa è che non è stato usato il nuovo Apple Park, nuova sede dell’azienda, ma il vecchio campus. Questo significa che il nuovo complesso non è ancora pienamente operativo.

In una sessione di Beer Bash, vale a dire di evento a base di birra, è salito sul palco Ziggy Marley. Figlio di Bob Marley, Ziggy porta avanti la tradizione reggae di suo padre.

Vi ricordo che oggi è in vigore la sfida sull’Apple Watch. Se completerete l’anello dell’attività fisica, che richiede 30 minuti di attività, vi sarà data una medaglia speciale commemorativa e una serie di stickers per iMessage.

Cosa ne pensi?